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Vecchio 11 dicembre 05, 23:47   #1 (permalink)  Top
gabrieleyaris
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walkera 36...motore originale andato?

Ciao a tutti,
come da post,posseggo un w36 da circa un mese,che senza non poca soddisfazione,sono riuscito a far rimanere in overing quasi fermo,con diverse modifiche e non poca pazienza...ho spostato la ricevente l ho forata per farla raffreddare,e l ho motata sotto,poi ho cambiato il servo di coda con uno DA 3kg di provenienza automodellistica(ca....o quanto pesa,ma quello originale s è bruciato e non avevo voglia d aspettare !!!)ho cambiato i grani sulla fly bar con delle viti con testa sporgente (pesantuccie),poi,non contento della batteria originale ho comprato una li-po 1800mha con 12c di scarica continua...per due giorni tutto è andato bene,poi il motore sembra perdere potenza appena scalda(dopo 1minuto)sempre di piu,di piu,di piu,finchè non si alza piu..
la batteria non dovrebbe essere(è nuova,è stata caricata con cura e MAI scaricata del tutto...io ho pensato due cose:visto che magicamente ha dei ritorni di potenza(tipo,è fermo a 10 cm da terra,poi si alza di mezzo metro,poi torna giu,senza che io dia gas..)o è sono partite le spazzole,che avranno si e no due ore di utilizzo continuo(se ci metto dell olio,finche non lo bruicia sembra andare meglio)oppure il regolatore è andato a causa della batteria nuova...appena presa e caricata dopo dieci minuti di overing mi s è bruciato un servo...voi che dite,se ci metto un brush-less(avrei optato per un 3800kv con regolatore da 30A)risolvo, o mi tocca cambire la ricevente?un saluto a tutti
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