Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 09, 02:08   #1 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Ansmann Vapor Brushless (Culatello edition!)

ebbene si.. abbiamo finito il lavoraccio...

parto subito con il ringraziare Fabio per la grande pazienza e le naturali doti nel trattare e lavorare l'acciaio, senza di lui questa macchina non esisterebbe per come la vedete al momento

partiamo subito con un pò di foto... fate conto che sono le due di notte e ho un sonno del diavolo quindi non scassate i cabacici con "esposizione sbagliata", "flash inadatto", "non è una Himoto" o "non è una Tamiya"...


un pò di dettagli tecnici prima di andare a letto:

- Kit Speed Passion 1:8 (motore sensored da 6,5T - 3200 kv, esc xe-run da 120a)
- Servo TowerPro 996R con ingranaggi in metallo
- Ricevente Acoms 2,4 ghz (dentro la scatoletta di plastica)
- portalipo Sony (ricavato da un porta frontalino Sony!)
- pignone da 14 in acciaio temperato della Speed Passion (di sicuro un rimarchiato)
- 2 batterie in parallelo 3s 3000 mAh 30c

il peso della macchina in "pronto pista" è scandalosamente basso (prendendola in mano)... domani devo trovare una bilancia elettronica seria perchè quella di una mia amica ha dato un risultato che se fosse confermato potrebbe stabilire quasi un nuovo record di leggerezza...

l'ho potuta provare poco... di sicuro devo cambiare il pignone, non mi ci trovo... provare magari con un 11 o un 13... ad ogni modo è una scheggia! tenuta di strada paurosa e, cosa che mi ha fatto enormemente piacere, ha ereditato il comportamento neutro tipico delle macchine di Fabio (in arte Culatello)... i big bore si sentono...

ora devo imparare ad usarla... e poi a migliorarla!

di nuovo un enorme ringraziamento a Fabio, artefice di un bel motor mount di quelli del tipo "non mi piego e non mi spezzo"...

Notte... domani conto di fare qualche test e qualche video... ora basta perchè sto crollando!

ah, dimenticavo... la disposizione dei cavi è momentanea, devo ancora studiare la giusta disposizione...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando