Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 09, 22:19   #7 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Il modello è intonso, ma il pilota è tonto!
...aspetta, questo tipo di esperimenti "no limits" me li posso permettere, volando soprattutto con modelli in epp.. Intendo epp autocostruiti fatti come Dio comanda, roba assolutamente indistruttibile, non elapori multiplex e company. Il modello è il noto Schweizer che ho sulle spalle nell'avatar, già sopravvissuto indenne ad un frontale pieno in velocità con l'Apache di Mario Marzocchi... recuperato, lanciato e rivolato subito.. Mario ci rimase quasi di m...a, di solito le sue vittime cadevano in briciole..

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Scherzi a parte, almeno capire che cosa sia successo! Si brucia un servo, ok. Si sgrana...mi sta bene. Ma che un servo cambi il centro così di punto in bianco e ricominci a funzionare regolarmente da li in poi con il nuovo centro, prorpio non so spiegarmela. Avevo anche telefonato alla gimax (assistenza graupner) e loro avevano ipotizzato che si fosse mosso il potenziometro all'interno della scatola. Controllato anche quello, ma niente...
Sono le situazioni più irritanti. Non rimane che buttare via l'elettronica, tenersi la meccanica, e cambiare il servo...
E' come quando ti ritrovi il PC posseduto: salvi gli archivi e reinstalli il sistema operativo. Inutile tentare di capirci qualcosa. E' solo una perdita di tempo.

Nel tuo caso, purtroppo, i danni collaterali sono notevoli.

Spiace....

Marco
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando