Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 09, 15:01   #20 (permalink)  Top
Gregory
User

L'avatar di Gregory

Data registr.: 05-09-2007
Ciao Skyghost, anch'io ho avuto il Tucano, per quanto riguarda i tuoi problemi con i pianetti di coda, io ho fatto tutto come era previsto nel kit, e non ho avuto un minimo problema, lavorava tutto benissimo.

Per il motore:
allora tirante del "gas" ho fatto dritto forando parafiamma al posto giusto e anche lì no problem,
serbatoio sembra veramente troppo alto, ma anche questo non mi ha dato dei problemi (non è un modello 3D)
e alla fine il tubicino della pressione della marmitta, io ho fatto simile al tuo ma..., vedi questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...cano-60-a.html post nr. 26, ho postato delle foto (si parlava dei carrelli, ma si vede che sistema per tubicino della pressione ho fatto io, foto 2) sul tuo purtroppo verrà tagliato presto dalla naca con le vibrazioni del 4t.
Apertura di raffreddamento del motore si vede appena sulla foto 3.
Anche lì vedi, dove ho messo la presa per la pipetta della candela, ho fatto una diciamo "L" di compensato, rinforzato di due triangolini, una parte fissata sul parafiamma, e sull'altra ho fissato la presa, poi basta forare la naca e hai la presa esterna.

Saluti e buoni voli, Tucano è veramente un bel modello.
Gregory.