Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Hai perfettamente ragione, sia sul fatto di non fare troppi voli, e soprattutto sul fatto di fare un 2 giorni, ma anche sul fatto di "collaudare" la manifestazione con un giorno solo.
Leggendo la tua risposta mi rendo anche conto di una cosa: Se siamo in tanti e non volo troppo, mi rimane tempo sufficiente per poter conoscere altra gente e soprattutto per poter sbirciare sotto le "capottine" altrui 
E finalmente sapere come gira il mondo del modellismo al di fuori del mio gruppo...
Salutoni
Damiano |
Caro Damiano, hai beccato in pieno lo spirito di ONLYHELY. Quando nel gruppo di Vercelli è uscita l'idea di ONLYHELY volevamo tenere proprio questo come punto fermo. Tanta gente, tanti voli (non a testa ma complessivamente) e tanti scambi di idee. Se verrai non dovrai solo sbirciare sotto le capottine: ONLYHELY è stato ideato per
togliere le capottine, far vedere cosa c'è sotto, parlarsi, chiedere consigli e darli, scambiarsi informazioni tecniche. Ecco perchè ad ONLYHELY sono ben accetti TUTTI indistintamente, dai principianti che fanno solo hovering con il training kit ai professionisti del 3D o delle riproduzioni più dettagliate.
ONLYHELY diventerà una fiera per lo scambio di informazioni, una fiera dell'amicizia e del divertimento....
ONLY FRIENDSHIP AND FUN....