Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 22:04   #17 (permalink)  Top
jewels
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione, sia sul fatto di non fare troppi voli, e soprattutto sul fatto di fare un 2 giorni, ma anche sul fatto di "collaudare" la manifestazione con un giorno solo.

Leggendo la tua risposta mi rendo anche conto di una cosa: Se siamo in tanti e non volo troppo, mi rimane tempo sufficiente per poter conoscere altra gente e soprattutto per poter sbirciare sotto le "capottine" altrui
E finalmente sapere come gira il mondo del modellismo al di fuori del mio gruppo...

Salutoni

Damiano
Caro Damiano, hai beccato in pieno lo spirito di ONLYHELY. Quando nel gruppo di Vercelli è uscita l'idea di ONLYHELY volevamo tenere proprio questo come punto fermo. Tanta gente, tanti voli (non a testa ma complessivamente) e tanti scambi di idee. Se verrai non dovrai solo sbirciare sotto le capottine: ONLYHELY è stato ideato per togliere le capottine, far vedere cosa c'è sotto, parlarsi, chiedere consigli e darli, scambiarsi informazioni tecniche. Ecco perchè ad ONLYHELY sono ben accetti TUTTI indistintamente, dai principianti che fanno solo hovering con il training kit ai professionisti del 3D o delle riproduzioni più dettagliate.
ONLYHELY diventerà una fiera per lo scambio di informazioni, una fiera dell'amicizia e del divertimento....

ONLY FRIENDSHIP AND FUN....