Citazione:
Originalmente inviato da jewels Ciao Dam. Chiamami il 1 giugno. In quella data credo di avere già un quadro abbastanza reale sul numero dei partecipanti. Se non sono molti sicuramente un voletto in più si potrà fare. Naturalmente per la buona riuscita della manifestazione io spererei che siano in tanti, ma conterei anche sulla tua presenza...Magari il prossimo anno facciamo due giorni invece che uno solo. Sono curioso di vedere il risultato quest'anno, visto che è la prima edizione di ONLYHELY
Cerca di non esagerare con i voli....almeno il tuo vibe 50 ce lo fai vedere intero  |
Hai perfettamente ragione, sia sul fatto di non fare troppi voli, e soprattutto sul fatto di fare un 2 giorni, ma anche sul fatto di "collaudare" la manifestazione con un giorno solo.
Leggendo la tua risposta mi rendo anche conto di una cosa: Se siamo in tanti e non volo troppo, mi rimane tempo sufficiente per poter conoscere altra gente e soprattutto per poter sbirciare sotto le "capottine" altrui

E finalmente sapere come gira il mondo del modellismo al di fuori del mio gruppo...
Salutoni
Damiano