Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Ciao, si al telefono ero io...
Ho ancora un paio di situazioni che mi possono variare la decisione di presenziare all'evento:
- Dispo finanziaria per il trasferimento (son studente squattrinato)
- Dispo temporale (esami al 23, ma non dovrei aver problemi di studio, son gia abbastanza preparato)
- Dispo famigliare (genitori che spero non si inchezzino dato che gia questo week end sono via 2 giorni in Italy)
- Dispo mezzo (faccio a tempo a avere una panne e crashare ora dell'evento data l'alta frequenza con cui volo)
E poi mi spaventa un po' il fatto che mi dicevi che si vola 1 volta 2 al massimo....
Vabè, il tempo per decidere c'è, ti farò sapere al 31, grazie mille della tua gentile disponibilità ;-D
Saluti
Dam |
Ciao Dam. Chiamami il 1 giugno. In quella data credo di avere già un quadro abbastanza reale sul numero dei partecipanti. Se non sono molti sicuramente un voletto in più si potrà fare. Naturalmente per la buona riuscita della manifestazione io spererei che siano in tanti, ma conterei anche sulla tua presenza...Magari il prossimo anno facciamo due giorni invece che uno solo. Sono curioso di vedere il risultato quest'anno, visto che è la prima edizione di ONLYHELY
Cerca di non esagerare con i voli....almeno il tuo vibe 50 ce lo fai vedere intero