Citazione:
Originalmente inviato da luigilimited queste Sanyo Eneloop si presentano veramente bene! poi per quello che costano penso di andare sul sicuro, ma che differenza c'è tra delle 3800 mah e delle 2000 mah (Sanyo Eneloop) ? inoltre qual'è la differenza tra delle stilo tipo AA e le tipo AAA ?
un caricatore da 8pz. pensate che riesca a trovarlo sempre di marca Sanyo Eneloop ? grazie |
tra AA e AAA la differenza sta nelle dimensioni (AAA sono le più piccole)
a parte che non credo assolutamente delle stilo riescano ad erogare 3800 mAh, la differenza tra le Eneloop (e le altre ibride) e le nimh tradizionali è incredibile: le tradizionali si scaricano già dopo qualche giorno e soprattutto il voltaggio una volta in uso cala parecchio rapidamente; le ibride si comportano differentemente, hanno pochissima auto-scarica (se le riponi cariche le ritrovi cariche anche dopo mesi) e mantengono quasi sempre lo stesso voltaggio.
Ti ho consigliato le Eneloop perchè tra le ibride sono considerate le migliori; io per il mio radiocomando uso delle SBS simili che vanno più che bene (sempre ibride)