Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 09, 15:30   #69 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Hornet One Visualizza messaggio
... e cioé "pensare a qualcosa di meglio, non di peggio":

[AMD / JHH HAWK - Dyn-E-Max - RC Groups]

Ecco qui di seguito la risposta migliore, i fatti.

Lo so anche io che un condotto ben fatto é un po meglio di un labbro interno (e decisamente peggio di uno esterno) ma tant'é, la differenza non é da strapparsi i capelli.

Citazione:
Originalmente inviato da stema Visualizza messaggio
Ebbene sì....HA VOLATO!!
Stau ci aveva visto bene......la grigliotta non ha fatto assorbire Amps.
Cmq... 2 notizie belle e una purtroppo cattiva!

1° volo:
configurato a 10S
decollo bello teso e veloce con un pò di flap's, carrell dentro, veloce a "manetta" e abbastanza buono a metà gas, 4minuti e virata base per atterraggio, un quartino di gas dentro e "tocco" con carrello posteriore prima e anteriore dopo.Perfetto e contentissimo.

2°volo
Ottimo decollo, modello già trimmato, due passaggi veloci (e camminava!), virata tesa leggermente indiscesa a fondo campo e ..............COSì E RIMASTO!!! come se avessi spento la radio.....Azzz....

Impatto tremendo a terra e recupero del solo motore (magra consolazione....)
Il resto...briciole.

Comunque GRAZIE! se ha volato è per merito vostro e dei miei "fidi" amici locali.
Non demordo ovviamente (in 30 anni è mi già capitato di rompere e appena rimetto su qualcosa di sicuro vi "romperò l'anima".
Abbiamo comunque fino adesso imparato un sacco di cose...e anche quasto è un successo anche se un paio di voli in più non mi sarebbero dispiaciuti!
A presto!
Mi dispiace per la fine tragica accidenti, radio quindi, ma volavi in fm / pcm?

Cacchio mi dispiace un frego, anche se però penso sia bastato a farti venir voglia, il bicchiere é sempre mezzo vuoto o mezzo pieno, puoi considerare la cosa una sconfitta, io ci vedo una vittoria.

Per il resto i modelli passano, prima o poi qualcosa succede, purtroppo voliamo sempre schiavi di una spinetta da 1 euro, ma l'hai messo in volo, e bene , e cominciando dal top, le ventole da 120.

QUindi........In bocca al lupo steima-neo ventolaro.

Al prossimo progetto, ormai sei dei nostri.

ps eggià, perché mica lo vorremo lasciare orfano quel bel motore.