Citazione:
Originalmente inviato da xtremeflier Ciao Antonio.
Lo so.. sono un disertore... purtroppo il lavoro mi sta tenendo quasi sempre impegnato in giro per l'Italia.. E' un momento difficile e bisogna pedalare più del dovuto per tenersi a galla.
Come sempre complimenti per l'ottimo lavoro e mi raccomando, tienici sempre aggiornati, tu che puoi. Io appena mi libero un pochino vedrò di mettere in cantiere qualcos'altro, anche se non so cosa..
Un caro saluto |
Un saluto anche a te ed un grosso augurio per il lavoro! Abbi fede che prima o poi la situazione si stabilizzerà e si ricomincerà a vivere!
Io fortunatamente, o sfortunatamente, faccio libera professione e svolgo la quasi totalità del lavoro alla scrivania davanti ad un monitor per cui mi è più semplice essere attivo su queste pagine.
Poi ho pochi impegni familiari. Una figlia a circa 800 Km ed un'altra che occupa una parte del mio appartamento, ma una ha 35 anni e l'altra 28 per cui sono sufficientemente indipendenti. Avevo, fino a qualche mese, fa una fidanzata che ho mollato per cui anche le mie uscite per svago sono ridotte all'osso. Dove vivo ho un solo amico e tanti conoscenti per cui distrazioni quasi zero.
Ed allora mi è più semplice trovare spazio e tempo per queste cose.
Terrò tutti informati dei progressi di questo benedetto Fokker anche se, più avanzo col lavoro e più mi convinco che non lo motorizzerò.
Antonio