|
assoltamenmte non ero magro avevo la vite del massimo aperta di 1,25 giri, poi sputava olio e miscela incombusta a tutto spiano, tanto è vero che io facevo solo hovering e stando sempre sullo stesso punto mi faceva una pozzanghera, quindi penso proprio che ero grasso non magro, poi la miscela l'ho fatta in casa con il 18% totale di olio di ci il 4% ricino ed il rimanente sintetico, poi al motore non gli ho tirato mai il collo ho fatto sempre e solo hovering con 1600 giri di pale, poi vengo da automodellismo a scoppio ed ho circa 7 anni di esperienza sù questi motori e vi gaantisco che non ero magro, oltretutto faccio il meccanico di automobili vere da 10 anni qualcosa ne capirò, cmq ritornando al discorso del motore l'ho aperto la biella è perfetta non ha neanche 1 centesimo di gioco i cuscinetti non sembravano rumorosi, bò vabbè per sicurezza li cambierò cmq col cavolo ci rimetto quelli originali che non valgono un cavolo, ci rimettero gli SKF la marca più famosa al mondo di cuscinetti e sono anche i migliori di tutti in assoluto, ci metterò quelli ad alta velocità cher esistono tipo a 30mila giri, questi sono sicuro che durerarnno una vita!
cmq ho sentito direche queste maritte non valgono un cavolo e che alla prima botta si stacca un pezzo dentro e fà rumore, io ho fatto un crash appena nuovo una bella botta 350 di danni, però la marmitta non ha nessuno sfricio ne ammaccatura quind mi sembra strana la cosa della botta, cmq proverò ametterlo in moto anche senza marmitta
|