Discussione: Mistero HoneyBee FP!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 09, 00:20   #10 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
tonycliff stava facendo un HB brushless...
gli e diventato impossibile... la coda non la tieni piu... nelle accelerate gira su se stesso la coda non contrasta affatto!
lascia perdere il brushless...
ok già altri me l'hanno detto: niente brasles

Citazione:
a sto punto cambia pignone del motore, mettine uno con piu denti cosi ad un tot numero di giri del rotore il motore gira meno rispetto a prima!

Ma prima non scaldava così, è quello il punto

Citazione:
hai pensato che puo essere la 4in1?
Per esclusione ci ero arrivato, la 4in1 è nuova Così come ripeto i tre motori che ho provato da quando ho questo problema: 1 slomax e 2 graupner.

Citazione:
e poi che problema ci sta? se vedi che e inrisolvibile tu vola, quando sara ora si rompera il componente che fa difetto!
Che problema? Mica hai idea di quanto bruci E solo dopo 1 minuto. e puzza! In più dopo pochissimo, 2 minuti, luce rossa e non si alza.
Insomma servi motori 4in1 tutto nuovo capito...

Noto, e prima del problema non l'avevo notato, che dalle fessure si vedono scintille nel motore.

Dirai, per forza, è brasced, ma devo dire che così intense non l'avevo viste, nemmeno nei video.
Sarà mica che nel mettere e levare il pignone, qualche colpettino, ci sia andato pesante e l'alberino o altro si sia danneggiato o spostato...perchè 3 nuovi motori tre ciofeche è statisticamente impossibile...

Non so che altro pensare, l'accabi è fatto di motori centralina e servi...li ho cambiati tutti!

Ultima modifica di pancho : 22 maggio 09 alle ore 00:25
pancho non è collegato   Rispondi citando