stò meditando di farmi stò modello, i disegni già li posseggo e chi li volesse li può acquistare quì
Home Page Maxi-Modelli
io del compianto Ing.Fantini, già costruii li Stinson..che poi ho dato via, ed ora vorrei un biplano, ho passato in rassegna tutti i modelli ARF e balsa kit che ho potuto trovare, ci sono i vari Pitts Special, i Christian Eagle e altri vari biplani, i più economici li ho trovati da Matty, ma sono modelli che si vedono spesso sui campi di volo, e poi sono piccolini 170-190 cm di aa, e se sali di dimensioni, hanno costi proibitivi, almeno per mè, molto oltre i 600 , questo Buker sarebbe imponente 230 cm di aa, ed è un modello che si vede pochissimo in giro, e con le sue ali a freccia ha un volo molto preciso, in questi giorni mi sono fotocopiato le ordinate fusoliera ed ho provveduto a metterle sù cad, dispongo di fresa CNC quindi mi devo passare tutto il disegno al cad, ma i pezzi sono pochi perchè la fuso è tutta tralicciata, c'è qualcuno che vuole iniziare l'avventura con mè...??? sarebbe un progetto da costruire nel lungo inverno quando non si vola...