Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 20:56   #3 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Allora se vuoi un consiglio spassionato da uno che come te viene dall'aeromodellismo è questo.
per il settaggio cerca qualcuno che ti può aiutare, è la cosa migliore, da soli si può fare, ma ti devi sfogliare per benino il barone e devi stare molto attento, un eli mal settato è un arma!

anche io volo in mode 1 venendo dagli aerei. ma sapp che l'eli è molto molto diverso, ogni volta che fai settaggi o cose simili, STACCA I FILI DEL MOTORE, non rischiare mai...

detto questo sfondati di simulatore a manetta e vedrai che piano piano senza avere fretta avrai delle belle soddisfazioni da questi ventilatori..
l'importante è che ci stai con un occhio di riguardo in piu rispetto ad un aereo...
e mi raccomando cerca qualcuno che ti possa aiutare, è la cosa migliore, anche se devi fare un po di strada per raggiungere un campo volo piu lontano...

io sto al 15° volo e faccio gia un volato tranquillo, ma sono stato fortunato perchè ho avuto la possibilita di avere un bel gruppo di amici che pratica elmodellismo che mi hanno dato consigli preziosi...

in bocca al lupo tienici aggiornati..