Discussione: Szd: Il Fattaccio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 09, 11:41   #2 (permalink)  Top
VIELGEREUTH
User
 
L'avatar di VIELGEREUTH
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: Folgaria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
Voci di corridoio riportano che l'ispettore Derrick sta indagando sull' alianticidio perpetrato a Molinella. Pare che il famigerato SZD flappato sia stato abbattuto su commissione.
Non ho capito chi sia stato il killer, le voci si fanno confuse.

Un aliante è caduto nella merda. Un trainatore, un bidule di famiglia, ha reso orfano il suo proprietario, inconsolabile.
L' altro anno dopo 15 anni senza veri incidenti ruppi un ala del Giallone: so cosa si prova. Coraggio, il Giallone è ora in perfetta forma e volerà anche per il tuo bidule.

Reggio Emila, mi dicono, ha perso una gara stravinta per aver fatto atterrare un aliante preoccupati delle stato delle batterie. Grave errore tecnico. Due pacchi da 3600 e vai dove vuoi. Così, due pacche sulla spalla e a casa.

Dieci anni di dominazione non si possono dimenticare. L' Accademia è ancora li. Elio, sono con te! (fammi i pianetti).
Ma il titolo e la prepotenza di una volta, sono ormai nelle mani di Cremona. Addio Emilia, la Lombarda Cremona usurpa il regno (Beppe, vendimi il prototipo del Frittomisto da affiancare al Giallone).
La squadra di Brunico è una meraviglia da vedere (io non c'ero e guardo le fotografie) e i loro traini mattutini pare sembrino non lasciare spazio alla concorrenza. Tecnicamente, mi chiedo cosa avvenga dopo pranzo.
Non so come sono andati i miei amici di Folgaria (quelli arrivati sul posto) ma mi hanno detto che il traino saliva in verticale.

Menozzi è già al lavoro (su commissione di un progettista polacco) e dal mio hangar è già sparita una fusoliera ma non dico quale. E' diretta dalle parti di Fabbrico, ma non so se Elio lo sa.

Dal tipico reporter che non c' era e che ha sentito solo cose confuse e di riporto (ma tutte divertenti)
vi saluto
Manubrio in vena di cazzeggio.
Caro Maestro i miei omaggi

...per la 6 ore di quest'anno potremmo dire "hic sunt leones"... veramente grandi tutti i partecipanti !!! Peccato per i tanti incidenti.
Io ero altrove per lavoro, quindi come te per questa volta niente leone...ci rifaremo però con un lauto numero di birre...alla discesa dal pendio.
A proposito il buon Cornetto pompa già alla stra-stra-grande e poeticamente nel silenzio montano un'eco sussurrata talvolta pervade il paese trentino con una voce che chiama ...tadori ...tadori .../I]

Non aggiungo altro se non...a presto

Fede
VIELGEREUTH non è collegato   Rispondi citando