Discussione: ESC Bruciato
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Vecchio 19 maggio 09, 19:13   #10 (permalink)  Top
Fili73
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Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
il problema è l'assorbimento a vuoto che è troppo alto(a naso almeno 3 volte tanto)...probabilmente si sono cotti i magneti (troppi ampere per il motore), che hanno fatto salire l'assorbimento e cotto il regolatore..
Temo che tu abbia ragione visto anche che sembra molto più tenera a girare rispetto a prima ed a orecchio gira pure di più ma come può un motore utilizzato per 8 minuti in totale (2 voli, il primo di 6 e il secondo purtroppo di 2) entro i limiti dichiarati dalla casa cuocersi in quel modo, oltretutto il kit motore e ventola esce già assemblato e dichiarato per l'uso a 6 celle.
Secondo voi c'è qualche speranza di poter recuperare il motore dal momento che la ventola è nuova e da quel che ho visto in giro non esiste ancora il motore di ricambio? (Visto quanto è costata e soprattutto quanto è durata )

Ciao.

Alberto
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