Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 05, 10:38   #6 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Bene, esperienza diretta.
A mia figlia quand' era piccola è sempre piaciuto guardare mentre costruivo e bazzicavo sui modelli. Tutte le domeniche l'ho portata al campo con la mamma ed il fratello. A mio figlio non importava una mazza dell' aeromodellismo e così ho provato ad insegnare a mia figlia.
Devo dire che i primi approci sono stati lusinghieri ma poi ha deciso che era meglio giocare con altro.
Perciò ritengo sia una questione di indole ed ormonale.
Ho avuto anche il "piacere" di incontrare delle donne manager.
Delle scassacazzi esasperanti.
Ho tratto la conclusione che si sentano in obbligo di dover dimostrare che ce l' hanno più duro dei maschietti per poi infilarglielo dove non batte il sole.
Ti quoto al 110%, soprattutto sulla questione lavoro.
Secondo me, senza generalizzare, alle donne NON PIACE il lavoro degli uomini, quindi IN OGNI CASO il farlo è un pò una forzatura, quindi i risultati hanno sempre quel "quid" di diverso, che gli uomini notano (non è vero che siamo meno sensibili delle donne, abbiamo sensibilità diverse).
D' altrone, provate ad accudire vostro figlio piccolo, cercando di fare come la vostra donna, e vi accorgereteche, nonostante l' ingegno e la buona volontà, il risultato NON E' proprio lo stesso....
batman non è collegato   Rispondi citando