Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 14:54   #1 (permalink)  Top
mistral69
User
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: Rovigo
Messaggi: 119
ATTENZIONE ...truffatore sul mercatino !!

Non farò il nome perchè tanto non serve a niente e mi sentirei dire, come già letto, risolvete i problemi vostri a mezzo MP, solo che hai MP non risponde malgrado abbia ancora annunci sul mercatino.
Gli ho fatto il pagamento il 25/04 (quasi un mese fa) e dopo avermi detto domani spedisco 10 volte, adesso non risponde più agli MP.

Non basta.....volete sapere quanto sono co@@@@ne io ????
Dopo 10 giorni m'è arrivata una busta con della roba non mia, aveva sbagliato l'indirizzo. M'ha chiesto di spedirla all'utente giusto e che m'avrebbe rimborsato le spese di spedizione. l'ho fatto e
C'HO RIMESSO PURE QUESTE !!!

Questo mio post andrà sicuramente cancellato, lo so, ma spero che chi farà in tempo a leggerlo stia attento con chi ha a che fare nel mercatino.

Sono in contatto con altri utenti che hanno avuto a che fare con questo utente, anche loro per vari motivi delusi, non lo dicono pubblicamente perchè poi verrenno invitati a "risolvere i problemi a mezzo MP".

Bona così...avanti il prossimo allora !!!

Unica nota a "mio favore", ho la busta con il suo nome e indirizzo (la roba sbagliata che aveva spedito a me) e sto sentendo se legalmente posso fare qualcosa anche perchè ho la ricevuta del pagamento che gli ho effettuato.

Spero almeno arrivi quanto sto aspettando per lasciare cadere la cosa.
mistral69 non è collegato