Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 05, 08:40   #10 (permalink)  Top
mikefu
User
 
L'avatar di mikefu
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 19
Forse sono stato fraiteso... la mia non era provocazione, ma solamente informazione. Di stepper driver ne è pieno il mondo, sapere che ci sono tanti modelli da la possibilità a chi deve progettare una macchina nuova o fare il retrofitting ad una vecchia amplia le possibilità di scelta. Io non ne guadagno nulla a sponsorizzare un prodotto rispetto ad un altro. Io progetto e costruisco elettronica da 15 anni per sistemi a microprocessore e ho maturato una base di conoscenze per dare alcuni consigli. Infatti, visto l'ultimo postdevo dire complimenti a Totillos per il tuo nuovo driver per stepper. Per quanto riguarda le piste, bisogna farsi fare i circuiti stampati con spessore rame superiore a 120 micron e solitamente lo stadio di potenza, per esser adeguato a carichi elevati, si esegue con scheda a 4 strati e disegnato con zone di rame. 17A fase è un bel traguardo. complimenti.
I driver che stò costruendo io devono avere campi di esercizio più bassi, adatti ad applicazioni buone ma non esasperate.

ciao

MIkefu
mikefu non è collegato   Rispondi citando