Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 21:56   #13 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Per me due puntate di 5-6 pagine ciascuna, se ben supportate da foto e disegni e scritte in maniera sufficientemente divulgativa (ricorda che vi rivolgete spesso a totali 'gnoranti come me!) si reggono bene.
Per maggiori dettagli mi puoi scrivere a ventus-chiocciola-mclink-punto-it.

ciao!
cesare

Citazione:
Originalmente inviato da Scj Visualizza messaggio
Dimmi quanto spazi ci riservi e ci organizziamo.
Potremmo fare due puntate: prima la taglia polistirolo, la seconda un pantografo 3 assi. A questo punto credo che con l' aiuto dei partecipanti di questo forum materiale ce ne dovrebbe essere a sufficienza.

Penso che l' ideale sarebbe parlare a grandi linee della possibilità di autocostruirsi il tutto mostrando foto e dando qualche delucidazione di massima rimandando poi all' apposita sezione di questo forum i lettori per tutte le domande tecniche. In fin dei conti il discorso è talmente ampio che ci vorrebbero tutti i numeri dell' anno per parlarne esaurientemente, quindi poche semplici ma esaurienti notizie corredate del necessario per andare in stampa e poi approfondimento su questo forum
Mi accollerei volentieri l' onere dell' "impresa". Naturalmente conto sul benestare dell' amministratore di questo forum per il servizio post articolo. Non potrei rispondere a centinaia di curiosi che mi chiedono le solite notizie da neofiti dopo aver letto la rivista.
Fammi sapere, sono qua anche io... Se poi qualcuno vuole aggregarsi, ben volentieri.