Discussione: ESC Bruciato
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Vecchio 18 maggio 09, 17:41   #7 (permalink)  Top
Fili73
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Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
è il caldo che comincia a farsi sentire....in volo le ventole non scendono di amperaggio come le eliche anzi semmai aumentano..la prossima volta prova a mettere il regolatore dietro la ventola non davanti, het insegna...
Escluderei il caldo almeno per stavolta anche perchè mi sarei aspettato una protezione prima che si trasformasse in palla di fuoco.
Inoltre non potevo mettere il rego dietro alla ventola in quanto i cavi d'alimentazione delle batterie avrebbero abbondantemente superato il metro e non mi sembrava il caso.
Inoltre non ho misurato gli assorbimenti in volo ma a terra dopo il primo spunto decisamente alto i consumi si attestavano di poco sopra i 72A perciò il margine mi sembrava sufficente.
Il pensiero che non riesco a togliermi dalla testa è che possa aver ceduto qualcosa a livello di motore sovraccaricando così l'esc che si è bruciato, solo che non ho modo di verificare se l'assorbimento attuale della ventola sia normale.

Ciao.

Alberto
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