Ciao a tutti, ero giusto alla ricerca di qualcosa e/o qualcuno che mi potesse aiutare.... venerdì scorso ho finalmente tirato fuori dalla scatola il mio walkera 4#1 dopo aver letto il manuale in inglese, controllato i settaggi sono andato in giardino ho acceso il mio ely, ho dato manetta per farlo alzare in volo e......
ho fatto 40 Euro di danni tra pale rotore etc.....

Mi ero esercitato parecchio con un micro elicottero bipala a due canali e credevo che fosse realmente più facile....

Oggi ho comprato tutti i ricambi necessari e un training kit..... e domani vorrei riprovare.....
Ho notato che l'ely quando è a terra con il motore al minimo è fermo e sembrerebbe stabile, ma come aumento il motore comincia a spostarsi verso destra e quando lo faccio alzare (ci sono riuscito 3/4 volte prima di fare danni)
si inclina tutto a destra e inevitabilemte si schianta a terra....
Mi domando se, oltre i buoni consigli che ho già letto nel forum, qualcuno ha un manuale più dettagliato di quei due foglietti in inglese che si trovano nella scatola o magari se esiste un'anima Pia che può fare un "tutorial" sui controlli i settaggi e i consigli per riuscire a far alzare in volo il 4#1 senza dilapidare lo stipendio in ricambi!!!!
Grazie anticipatamente.....