Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 09, 00:17   #2 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da defortunati Visualizza messaggio
sera a tutti,oggi ho provato per la prima volta il mio innovator elettrico,dopo aver caricato la batteria ho iniziato il primo volo,dopo circa 4 minuti ho dato di scatto gas e il motore si è come spento,per fortuna nessun danno,a terra ho notato che con la batteria un pò scarica il motore non parte,è normale che solo dopo 4-5 minuti la batteria sia gia scarica?ho fatto varie prove e ogni volta dopo 4 minuti la coda comincia a tremare e devo scendere onde evitare che il motore si spenga da solo!!poi volevo sapere se cè un modo,visto il costo del pacco originale,di far funzionare l'ely con un pacco lipo non origiale!grazie per le risposte!
Se la batteria non è completamente carica il motore non parte, quindi anche se voli solo per un minuto e poi stacchi la batteria, dovrai prima rimetterla sotto carica se vuoi nuovamente ripartire.
Quando la coda dà dei piccoli colpetti indica che la batteria si stà per scaricare, quindi devi farlo atterrare immediatamente.
Ricorda, se non lo sai già, che la batteria lipo non va mai scaricata eccessivamente, pena il danneggiamento irreversibile. Per la sostituzione con altre lipo non credo sia possibile. Ciao
Giovanni
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando