Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Ho appena fatto la mia prima esperienza (ovvero il primo danno) con lo scoppio, a cui mi son appena convertito, su un vibe 50.
Appena preso, gioiello! gira come un orologio, io volo abbastanza spesso (ultimamente 2 volte ogni 3 giorni), e quindi l'ho volato subito parecchio, il mio unico criterio di carburazione? Fare in modo che il carter fosse freddo a fine volo. Pian piano ha cominciato a fare rumori sempre più metallici, io non ci ho fatto caso, e dopo 2 galloni, il mio amico mi dice: lo porto a casa io da risistemare, con un rumore cosi non lo accenderei neanche. Il tutto dopo aver bruciato 5 candele!
Marmitta che cedeva e si staccava da una vite in aria, smagrite assassine, terra dovunque nel motore... Insomma un vero disastro..
Alla fine ho bruciato le candele prob perche ero magro e perchè la marmitta tirava dentro aria, senza contare il fatto che il motore era pieno di merd.a..
Saluti
Dam |
MMaaa..
sarò troppo miticoloso, ma io se non ho l'ely perfettissimo non lo stacco da terra, 1 vuoi per la sicurezza mia ed altrui, 2 e non meno importante per il danno che potresti fare se lo schianti a terra..
scusami è, ma quando hai visto che bruciavi 1 candela hai continuato a volarci non curandoti del possibile motivo??
Saluti
Takel