Discussione: Brucio candele
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 10:03   #2 (permalink)  Top
Takel®
User

L'avatar di Takel®

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Ho appena fatto la mia prima esperienza (ovvero il primo danno) con lo scoppio, a cui mi son appena convertito, su un vibe 50.
Appena preso, gioiello! gira come un orologio, io volo abbastanza spesso (ultimamente 2 volte ogni 3 giorni), e quindi l'ho volato subito parecchio, il mio unico criterio di carburazione? Fare in modo che il carter fosse freddo a fine volo. Pian piano ha cominciato a fare rumori sempre più metallici, io non ci ho fatto caso, e dopo 2 galloni, il mio amico mi dice: lo porto a casa io da risistemare, con un rumore cosi non lo accenderei neanche. Il tutto dopo aver bruciato 5 candele!
Marmitta che cedeva e si staccava da una vite in aria, smagrite assassine, terra dovunque nel motore... Insomma un vero disastro..
Alla fine ho bruciato le candele prob perche ero magro e perchè la marmitta tirava dentro aria, senza contare il fatto che il motore era pieno di merd.a..

Saluti

Dam
MMaaa..
sarò troppo miticoloso, ma io se non ho l'ely perfettissimo non lo stacco da terra, 1 vuoi per la sicurezza mia ed altrui, 2 e non meno importante per il danno che potresti fare se lo schianti a terra..
scusami è, ma quando hai visto che bruciavi 1 candela hai continuato a volarci non curandoti del possibile motivo??
Saluti
Takel