Discussione: Club del Vision50 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 09, 08:19   #16 (permalink)  Top
Free064
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: Matera
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
massi69 continuo a dirti sempre la stessa cosa che ti ho detto anche in pm. Nel tuo caso sono fermamente convinto che il problema non è stato del modello ma è dipeso sicuramente dall'elettronica.
Io ormai ho smesso di volare con il trex... lo porto in campo ogni volta e per una serie di motivi volo sempre con il v50...mi trovo molto meglio.

Ora sto aspettando il competition che me lo sogno anche di notte troppo di tutto!

Vedi ti dico ancora una cosa massi... sul barone, per esempio, con una novità come il competition e v50u (magari tutto da discutere ma sono comunque novità)... e invece... si continua a scrivere dello style 50 se??????!!!!! del raptor????!!!! ma dai!!! se non c'è qualcosa sotto vuol dire che siamo proprio stu...di!!!

Io ti suggerisco di riprovarlo...

Ciao

magari lo provero il competition, lo stiletto se non per il peso, vola meglio del ely-q molto piu' grintoso nel pith, roll,elev. nei volati piu' preciso. non e' una bazzecola ma chi ci ha volato con entrambi e' cosi.peccato per entambi per il resto. non e' questione di stupidita, ma di ingnorabilita'
ciao
Ciao massi... se dici che lo "stiletto" vola meglio del v50 credo tu debba rivedere molte cose. Lo style vola meglio solo del raptor... grintoso non so proprio dove l'hai notato e parlare poi di precisione... sulla precisione è lontano anni luce anche del raptor stesso.
Io massi continuno a non capirti hai fatto un lunga descrizione sulla qualità del materiale e delle plastiche... poi mi parli dello style???? Io l'ho avuto una sola settimana e mi è bastato.

Ciaooo
Free064 non è collegato   Rispondi citando