Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore
Altro esempio.. l'epa del canale 5 a cui è collegato un Gyro AVCS regola il gain in HH oppure senza HH, qual'ora si voglia attribuire tali funzioni ad uno switch.. piuttosto che alle modalità di volo Normal, Idle, ....
Come esempio nella Hitec Optic 6
Relativamente alla velocità di rotazione vedo che concordi con quanto ho detto sopra...
Ho invece un dilemma, ossia non è che diventi piu veloce in quanto si amplia l'escursione del servo e quindi a parita di corsa dello stick l'eli gira piu velocemente perché la sqadretta ha piu corsa... ?
Ultima domanda.. la solita.. : senza limit a bordo come si regola il limit del servo di coda?
CIAO |
Anch'io ho avuto la stessa tua perplessità, ma poi ho verificato che i limiti impostati dal gyro non cambiano modificando l'EPA; quindi ho dedotto che in realtà cambia la velocità di risposta del servo al comando dello stick e questo produce un aumento della volocità di piroetta.
Per via del gyro senza limit, l'esperienza che ho fatto io con i Telebee è che bisogna settare la coda meccanicamente, facendo in modo che il servo alla massima escursione dx e sx non abbia intralci, avvicinando (o allontanando) la ball-link del braccino del servo al suo fulcro.