Discussione: regolazioni elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 05, 14:25   #7 (permalink)  Top
TuonoBlu111
User
 
Data registr.: 08-02-2005
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da espadrillas
ciao anche io posseggo un esky minlama 2 ma quando do' gas gira fortemente su se stesso in senso antiorario,ho agito sui trim anche sul giroscopio(sulla vite piccola bianca dentro la cappottina x intenderci )ma niente..come hai fato tu?aiutamiiiiiii
Ciao!
Anche a me girava in senso antiorario. Poi sono intervenuto sulla vite bianca nella cappottina e tutto si è aggiustato (la vite l'ho girata in senso antiorario).
Comunque prima di tutto vedi se le pale vibrano (sul manuale c'è scritto come), poi metti tutti i trim in posizione neutra (tranne quello del gas). Poni l'elicottero su una superficie liscia e senza fallo sollevare, vedi come si comporta. Se necessario agisci sui trim uno alla volta.
Se gira in senso antiorario, devi agire sul trim della levetta di destra, quello orizzontale. Devi spostarlo verso destra (fai uno scatto alla volta e poi vedi come va l'elicottero), se ciò non dovesse bastare agisci anche sulla vite del giroscopio, girandola in senso antiorario(io la tengo perfettamente orizzontale).Tieni presente che finzhè l'elicottero sta a terra tenderà sempre ad andare o muoversi, il chè è del tutto normale, quando lo alzi di 30cm diventerà molto + stabile. Comunque non deve girare su se stesso neanche a terra.
Comunque io sono stato un giorno a regolarlo(rompendo pure una pala) però ora mi sta dando tante soddisfazioni !!

Ciao, fammi sapere!
TuonoBlu111 non è collegato   Rispondi citando