Citazione:
Originalmente inviato da mostrojoe Questo è verissimo... mi trovi pienamente d'accordo... la tua donna che osserva ciò che fai, che si meraviglia e ti ammira per la tua abilità è qualcosa di davvero gratificante. Pensare che fino a pochi anni fa nemmeno dicevo alle ragazze quale hobby avevo, oggi è una delle mie carte vincenti ;) |
Verissimo, tutto è cambiato, anni fa uno come noi era visto come un pazzoide solitario e bisognoso dell' analista, oggi non è più così, infatti le donne (almeno quelle che valgono qualcosa, le "veline" lasciamole dove sono) sono stufe di uomini nullafacenti, senza interessi, che vivono al bar o davanti alla TV a guardare delle c...te, sono più interessate a persone che hanno degli interessi, se poi è un interesse costruttivo come il nostro...pensa un po', noi siamo degli storici, perchè per realizzare un plastico dobbiamo ben interessarci ad un 'epoca, e per non fare strafalcioni ci dobbiamo documentare, siamo dei geometri e degli ingegneri, degli osservatori fenomenali, dei meccanici, degli elettrotecnici, dei pittori, e chissà quante altre cose...chiunque vede qualcosa realizzato da noi, anche da un principiante che più principiante non si può, non può non ammettere che seguiamo una cosa piena di insegnamenti e che stimola più di una capacità costruttiva personale...ecco perchè non siamo più visti come alieni, finalmente, perchè in mezzo a tanto menefreghismo ed appiattimento generalizzati chi "muove le mani e usa la testa" è ben visto...almeno, io la vedo così...è una figata di discorso, questo che abbiamo iniziato io e te così per caso, molto profondo e articolato, meriterebbe quasi quasi una discussione a parte, per sentire anche le idee di altri, credo che ci sarebbe parecchia partecipazione...ciao ciao