Discussione: P-47 Ziroli 92"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 09, 22:59   #24 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Visualizza messaggio
Ebbene si con prezzi in media di 2-3 euro per spessori delle tavole da 2-2,5mm,5-6 euro per quelle da 5mm ,correnti,centine e ordinate piene di 4 e 5 mm,rivestimento totale in balsa da 2,5 e 3mm,blocchi e quant'altro il modello ha ali di 2100 mm è lungo 1900 mm dovrebbe pesare sui 12 kg solo di legno
il disegno è degli anni '80.............in negozio dalle mie parti ho solo trovato balsa importata dalla Robbe,mea culpa non sono mai andato da Amati che so avere una buona scelta di misure e grammature,ma tantè che tutti recitano sempre la stessa lagna 'oramai voi che ve li costruite siete come le mosche bianche....ma perche non ti compri il wwww della xxxx........'
è appunto quanto dicevo,il costo di spedizione a dispetto del peso è vicino al costo del materiale per via dell'elevata incidenza data dal volume,per le spedizioni internazionali ci marciano e non poco ,se si fà un aquisto collettivo mi ci butto a pesce viste le cifre in rete Usa converrebbe in ogni caso,la mia unica paura era per le condizioni del materiale alla consegna
Ho ricevuto ora ora il tracking number della spedizione, questo vuol dire che è appena partito dagli USA, quando arriva vi informerò della qualità e spese di import.