Discussione: Statistiche locomotive
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 09, 18:22   #11 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mostrojoe Visualizza messaggio
Riparare le loco del modellista quello che ti aveva detto "non è roba per te moccioso"... non ha prezzo!

Ad ogni modo questo atteggiamento (perlomeno negli anni '70-'80) era abbastanza comune nelle categorie dei modellisti, dei venditori di computer e di giochi da tavolo e di ruolo in genere.

Tutta gente che s'era sentita prendere per il culo da ragazzino per le sue passioni e che era diventata un brutto gruppo di gente comporta da zitellacci acidi e da frustrati in cerca di facili rivalse. Nonostante loro questi meravigliosi hobby e passioni hanno conquistato una loro dignità finalmente.

Proprio pochi giorni fa una grande gnocca mi diceva che la mia 6/6 stava venendo uno spettacolo.

Così va il mondo...
Hai ragione su tutta la linea, quelli erano personaggi negativi, che per fortuna vanno estinguendosi, lasciando il posto a nuovi modellisti altrettanto validi, anzi, che dico, molto più validi, perchè siamo vicini alla gente, perchè non ci atteggiamo a geni o artisti, perchè alle mostre non so quante ragazze ho conosciuto grazie ai miei treni elaborati e i miei plastici "con la vita comune di tutti i giorni riprodotta..."
Mia moglie resta tantissime volte incantata da qualche mia realizzazione o elaborazione, la sua espressione incantata è per me il premio più bello, senza contare il "tifo" spietato che fa per Doctortreno...auguri per la grande gnocca, se hai qualche progetto, mi hai insegnato una cosa che non sapevo, con la 6/6 si cucca, pare...e abbiamo sfatato anche il luogo comune dei modellisti solitari e che non sanno manco cosa sono le donne!!!Ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando