Citazione:
|
Originalmente inviato da clayrega Se stai parlando dell'Easy Glider, guarda che ha le caratteristiche di volo di un aliante vero e proprio. Non farti ingannare dal fatto che è in Elepor (EPP), l'ho fatto pravare sul campo anche a qualcuno dei nostri "aliantisti" e ne sono rimasti molto ben impressionati. Sul mio (ho preso la versione pura) gli ho messo un Hacker A3022s che se lo porta su come un'hot-liner e non fa una piega. Poi quando togli motore veleggia che è un piacere. Se lo guardi a distaza di 3 o 4 metri, sembra in vetroresina. Io consiglio di mettere un pò di C-mix (alettoni>direz) perchè rende la virata più realistica.  |
Quoto al 99% (mi sembra un poco esagerato il motore, quantomeno per il rapporto spesa/resa, come direbbe Ginopilotino "è come legare i cani con la salsiccia", ma tant' è, qualche anno fa facevo parte degli "estremisti" perchè proponevo motorizzazioni elettriche di spinta PARI al peso, ora che propongo spinte pari a 1,5 volte il peso sono passato tra i "conservatori"....)