Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 04, 19:34   #10 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Premetto che sto parlando del suo predecessore ovvero il robbe 3D Gyro, quello di cui parli e' il nuovo modello, ma c'e' chi dice che sia lo stesso identico prodotto solo rimarchiato, cmq se settato come giroscopio normale e' abbastanza OK mentre come Giro con blocco della coda iniziano i casini.
In pratica a seconda di come metti la sensibilita', il sistema tende a far variare la corsa del codino, ovvero senza giroscopio con lo stick a fondo corsa fai un tot di corsa del servo, con il giroscopio ne fa una diversa (di solito maggiore). In pratica devi perdere una mattina a settare la sensibilita' e poi regolarti la corsa ATV della radio per ottenere un controllo decente del codino.
Fatto cio' c'e' il problema che tende un po' a derivare il blocco della coda durante il volo, in pratica si perde lo zero, pero' risolvi disattivandolo/attivando via radio, ma non sempre funziona.
Ovviamente a causa della modifica della corsa con sensibilita' differenti, e' praticamente impossibile modifcare la sensibilita' in volo perche' poi non ti quadrano le corse, volendo potresti settarti varie configurazioni di volo se la tua radio lo permette, ma e' un casino.

Non so se la nuova versione abbia corretto i vari bug, ma fino ad ora ne ho solo sentito parlare male, cmq ripeto come giroscopio normale non va male, ma allora tanto vale prendere il G200 che costa pure di meno.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non รจ collegato   Rispondi citando