Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 04, 18:29   #7 (permalink)  Top
alevilla
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Citazione:
Non stiamo dicendo che non si puo' regolare la sensibilita', ma che come giroscopio non sia il massimo ed e' meglio sostituirlo con il GY240 o il GY401 (quest'ultimo se ti interesssa la sensibilita' in volo che il GY240 non ha)
Ok. Scusate. Adesso ho capito.
Avevo letto un po' frettolosamente il messaggio.
Mi sono già salassato e purtroppo penso di non avere ulteriori 100 euro da mettere nel giroscopio.

Barone, cosa intendi per "laborioso da mettere a punto"?
Dalle istruzioni mi pare abbastanza facile: con lo slide al centro hai sensibilità (gain) zero, spostandolo da una parte aumenti la sensibilità in "normal mode" mentre dall'altra aumenti la sensibilità in "head hold mode".
Premetto che gli unici gyro che ho calibrato erano quelli della piattaforma inerziale di un autopilota (che sboroooone) però nn mi pare così impossibile da fare. Probabilmente però non centra nulla con la messa a punto dei nostri gyro...
Partiamo dal presupposto che mi piaciono le cose un po' complicate, le istruzioni parlano anche di servo travel (ATV) e di trim rate, ma presumo che abbiano lo stesso senso dell'ATV e del trim rate che ci sono negli aerei...

Cosa ho dimenticato? :?:

Grazie ancora
__________________
http://www.thingiverse.com/filotto78/about
"I am responsible for what I say, not for what you understand"
alevilla non è collegato   Rispondi citando