Scusami per il ritardo.
Ecco le foto.
La prima è semplicemente una visione d'insieme dell'elicottero che ti permette di capire se strutturalmente e simile al tuo.
La seconda invece, è la foto del particolare in cui ho evidenziato la parte che tende a torcersi quando la testa raggiunge particolari giri...circa 1000 per poi smettere se si scende o si sale.
Come vedi ho messo una fascia in metallo in modo tale da avvolgere il porta servi inferiore ed il corpo principale dell'elicottero, facendo attenzione a non farla toccare ad alcuna parte in movimento.
Io ho il porta servi in metallo e quindi ho potuto "stringere" abbastanza forte, magari tu hai quello in plastica e devi fare attenzione a non romperlo.
Dopo questa piccola aggiunta non ho avuto più alcun tipo di problemi di vibrazione....chissà che non risolva anche il tuo problema.
Ah, in alcuni casi la vibrazione era così forte che si riperquoteva fino al rotore posteriore !!
Facci sapere.
__________________
Raffaello Di Martino
Helicopter flying Callsigns: HC334RA - I-RAFF
HamRadio Callsign: IW7CHV KWOS - a Kind of Weather Observing Station
Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd |