Discussione: ME-262 Building Log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 20:53   #28 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.464
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
come i vigili urbani
Posso essere d'aiuto?
Sì. Grazie di essere arrivato.

Il capo qui vorrebbe fare un ME262 in polistirene per poi fibrarlo.

Le dimensioni dovrebbero essere suppergiù come quelle del GWS. Io a suo tempo gli avevo consigliato di farlo su 1,2 m anzichè solo 1,05, per distribuire meglio il carico. Credo che 1,2 dovrebbe dargli (se è bravo) meno di un kg in ODV, ma se non abbiamo idea di come motorizzarlo (senza svenarsi) non sappiamo se è possibile oppure no.

Ci serve qualche dritta. Lui vorrebbe una motorizzazione "normale" da non dover usar la fionda, se ho capito giusto, non un missile ma neanche un mattone da non poter lanciare (è pure magrolino come me ... )

Se puoi aiutare ...
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando