Discussione: era ora
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 20:15   #7 (permalink)  Top
Renato Kelvin
User
 
L'avatar di Renato Kelvin
 
Data registr.: 25-02-2006
Residenza: Poggibonsi lido
Messaggi: 337
richiesta scuse

a questo punto non posso che scusarmi.....
quello che è successo è semplicemente deplorevole e mi dispiace che sia successo a noi.....
la provincia non c'entra, avevamo con noi: senesi, fiorentini, pratesi, due persone dalla sardegna ...... non centrano neppure i capelli brizzolati e l'età e neppure la fisionomia, anch'io ho 50 anni ,i capelli bianchi e assomiglio molto al mullah Omar.
Purtroppo si è trattato di un malinteso con una delle ragazze che avevavo l'incarico di aprire e chiudere il cancello (che dobbiamo tenere chiuso per espressa richiesta di chi ci ha dato in uso l'area).
Questo è il quarto anno che organiziamo queste "regate" e non è nostro costume "chiudere" la porta in faccia a nessuno, lo sanno Grakula e Paradox, che mi conoscano personalmente e lo sanno le persone che ci hanno onorato con la loro presenza.....................
Di nuovo non posso fare altro, per quanto può valere, che dire che mi dispiace veramente e che mi scuso con tutto il cuore.
Per il futuro mi impegno, perchè questo non succeda più, di mettere fuori del cancello (che se dipendesse da me lascerei aperto) il mio numero di cellulare affinchè chiunque voglia entrare possa farlo sanza neppure stare ad aspettare.
Andrea ti chiedo di nuovo scusa e vorrei fare qualcosa per farti capire che quello che è successo ci dispiace veramente.............
ti mando in privato il mio n° di telefono e il mio indirizzo mail.....

Renato Kelvin
(Paolo)

Ps
domenica 7 giugno effettua la seconda prova.....
veniteci a trovare....anche solo per darci modo di dimostrare la nostra buona fede....
__________________
Carpe diem........trote gnam
il piacere della caccia è il premio, è la vittoria
un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle
Renato Kelvin non è collegato   Rispondi citando