Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada certo da quando e' passata alla fabbrica cinese i motori ne han risentito...
personalmente se sento critiche alzo le orecchie, ma se non son supportate da fatti certi.. rimango col dubbio che le critiche sono fatte da chi le cose non le sa usare.. o far andare...
per esempio noi abbiamo rotto l'albero di 3 ST3250.. tutti e tre nuovi e tutti e tre dopo nemmeno un'ora di volo.. questà e' una prova di un problema su un motore... non la critica di chi dice che non riesce a carburarlo... o che gira male... che vuol dire gira male??.. ci son mille motivi perche gira male.. primo la carburazione...
ecc..
mi spiego?..  non voglio dire che sono motori ottimi, solo di non dar ascolto a critiche non supportate da certezze. |
Concordo con Gatto, i motivi potrebbero essere tanti.
Però anch'io ho avuto un g51 made in cina.
In effetti me lo son dovuto togliere in quanto non riuscivo a carburarlo e per farlo partire mi faceva dannare. Nonostante i controlli del livello del serbatoio, aria nei tubetti ecc.... niente da fare.
Forse avrei dovuto provare, ma l'ho saputo dopo che l'avevo venduto, a sostituire il carburatore con uno del magnum o di un os, per vedere se funzionava.
L'ho letto su alcuni suggerimenti letti su YOUTUBE (filmati di aerei) fatti da ragazzi argentini.
In effetti qualcuno di loro si lamentava di malfunzionamenti dei supertigre e qualcuno aveva risolto il problema sostituendo il carburatore con uno di un'altra marca.
Forse sarà la strada giusta!!!