Discussione: ME-262 Building Log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 15:58   #26 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Ciao paolo,
Devo essere sincero.. mi ero perso le ultime battute del tuo modello ( ero rimasto con l'ala a quando avevi l'ala che dormiva al posto tuo
Comunque ho dato un'occhiata e l'idea mi piace ma non da applicare al 262, è una mia pignoleria, mi piace la sua forma che mi ricorda uno squalo e l'idea di vederlo "a righe" non mi piace e se devo seppiare tutti quegli spigoli sul depron, mi sa che faccio prima a rifare le dime.
Ci ho pensato tutta la notte. e rifarò tutto l'ambaradan inizale, ma concepito meglio.

Da piccolo mi dicevano "FORZA E CORAGGIO" e così faremo..


Nel frattempo, sfruttando un thread parallelo sull'ME Gws sono andato a vedermi le caratteristiche e ho scoperto delle cosucce interessanti.

1) il gws ha 1050 mm di AA
2) pesa in ODV circa 8 etti (ma è polistirolo nudo e crudo)
3) monta due ventole da 64 mm come hai detto tu
4) consigliano due brushless da 3500 - 4000
5) ed una batteria (mi pare) da 1300 mah (in pratica ti basta solo per decollare )

Volendo fibrarlo vai subito a 9 etti. E con una batteria un pò più grandicella ci metti altri 50 grammi di peso.

Insisto a dire che devi scegliere bene la motorizzazione prima di decidere la scala.

A vedere le gondole GWS mi sembrano un pò fuori scala. Temo abbiano messo delle ventole un pò più grandi perchè poco prestanti, soprattutto con i motori a spazzole.

SANDRONEEEEEE !!!!!

COMETTTTTTT !!!!!

Mannaggia, quando li cerchi non ci sono mai ....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando