Discussione: ME-262 Building Log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 09:52   #24 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.780
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
In settimana devo andare in una copisteria per sapere cosa costano le copie, visto che ci sono altri due utenti che me li hanno chiesti.
Appena so il costo lo scrivo a tutti!!
Grazie, intanto ti chiedo un'altra cosuccia così per iniziare a fare due conticini: le dimensioni e i pesi del modello originale sono segnati? a quanto ammontano? Grazie ancora
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando