Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 00:32   #212 (permalink)  Top
tahiti-48
User
 
Data registr.: 04-01-2009
Residenza: Portico di Caserta
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da xtremeflier Visualizza messaggio
X Vittorio.

.. non è che sia un lavoro eccellente.. più lo guardo e meno mi piace.. i cilindi non combaciavano con gli svasi della testata e non ci ho neanche tentato di metterci pesantemente mano. Più compravo fascicoli e più mi rendevo conto della scarsa qualità del materiale..ad un certo punto ero completamente demotivato.. Però alla fine la sua porca figura la fa.. come accessorio del salotto...
Ciao!
E' un po' che non ti leggo! Stavo ripassando tutti i post della discussione sul Fokker, dove tra l'altro credo di essere rimasto solo, e mi è capitato di notare le foto che hai inserito dopo questo messaggio.
Guardandole ho notato qualcosa di strano, le ho aperte ed ho subito capito. "hai montato il motore al rovescio".
Non so come non te ne sei reso conto.
Se guardi il motore frontalmente ti dovresti ritrovare in primo piano le aste dei bilancieri per il comando delle valvole; ma nel tuo motore non si vedono quindi sono nella parte posteriore....
Ti allego un'immagine del motore.
Ciao! Antonio
Icone allegate
Costruisci il Barone Rosso (Peruzzo Editore)-le_rhone_9c.jpg  
tahiti-48 non è collegato   Rispondi citando