Discussione: ME-262 Building Log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 09, 20:35   #23 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.464
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
AAAAAAAAAAA
Quanto pesa il GWS in ODV ? Quanto è grande ?


STAUUUUUUUU !!!!!

Ma dove accidenti sei ?


Zipì:

Se hai il cartaceo non c'è niente da fare devi usare il pantografo.

Che paninazzo e paninazzo e quali spilli.

Ti disegni le mezze sezioni, le incolli con delle gocce di ciano sul piano, poi vai di striscie da uno o 2 cm. Fai il sopra e il sotto, li stacchi dal piano con la taglierina et voilà, il gioco è fatto, senza archetto o tante pippe.

Ovviamente le sezioni le devi predisporre al netto dello spessore del rivestimento. Stai seguendo il mio fournier ? Ho usato un sistema non molto diverso per il dorso.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando