Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi AAAAAAAAAAA |
Quanto pesa il GWS in ODV ? Quanto è grande ?
STAUUUUUUUU !!!!!
Ma dove accidenti sei ?
Zipì:
Se hai il cartaceo non c'è niente da fare devi usare il pantografo.
Che paninazzo e paninazzo e quali spilli.
Ti disegni le mezze sezioni, le incolli con delle gocce di ciano sul piano, poi vai di striscie da uno o 2 cm. Fai il sopra e il sotto, li stacchi dal piano con la taglierina et voilà, il gioco è fatto, senza archetto o tante pippe.
Ovviamente le sezioni le devi predisporre al netto dello spessore del rivestimento. Stai seguendo il mio fournier ? Ho usato un sistema non molto diverso per il dorso.