Discussione: ME-262 Building Log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 09, 19:15   #22 (permalink)  Top
MrZipi
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Domanda 1) i disegni ce li hai cartacei o in DWG ?

Cartacei, ma ho i lucidi già fatti!

Domanda 2) ti sei informato l'ME 262 della gws che motorizzazione ha, quanto è grande etc. etc. ?

Monta 2 edf64-300h della gws con motore da 3900KV e decolla da terra, c'e da dire che è solo un pezzo di polistirolo con le ventole, niente fibra!!

Domanda 3) hai intenzione di rifare tutto quel lavoraccio con le dime in legno, il ongherone centrale di allineamento etc. etc. etc. ?

non lo so...a sto punto farei un bel paninazzo sezionato proprio sull'asse dove passava il tubone nero con tavola di legno come base e tanti chiodini, ma nn sono convinto...anche se l'ideale sarebbe tagliare con l'archetto, devo portare a riparare l'alimentatore!!

AAAAAAAAAAA
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando