Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Mi sa che non hai assolutamente torto.. ...  mi rifaccio tutte le sezioni scala 1/2 quindi 1:10 effettivamente rischio di finire con un kg composto da lipo 6s1p oppure posso volare solo vicino ai fili dell'alta tensione per fare del volo vincolato ai tralicci...  |
Domanda 1) i disegni ce li hai cartacei o in DWG ?
Domanda 2) ti sei informato l'ME 262 della gws che motorizzazione ha, quanto è grande etc. etc. ?
Domanda 3) hai intenzione di rifare tutto quel lavoraccio con le dime in legno, il ongherone centrale di allineamento etc. etc. etc. ?