Discussione: ME-262 Building Log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 09, 18:51   #21 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.464
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Mi sa che non hai assolutamente torto.. ... mi rifaccio tutte le sezioni scala 1/2 quindi 1:10 effettivamente rischio di finire con un kg composto da lipo 6s1p oppure posso volare solo vicino ai fili dell'alta tensione per fare del volo vincolato ai tralicci...
Domanda 1) i disegni ce li hai cartacei o in DWG ?
Domanda 2) ti sei informato l'ME 262 della gws che motorizzazione ha, quanto è grande etc. etc. ?
Domanda 3) hai intenzione di rifare tutto quel lavoraccio con le dime in legno, il ongherone centrale di allineamento etc. etc. etc. ?
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando