Discussione
:
ME-262 Building Log
Visualizza messaggio singolo
05 maggio 09, 11:34
#
17
(
permalink
)
Top
Limbox
User
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.780
A questo punto a qualcuno (io io io) potrebbe venire in mente di dire una cosa del tipo... come si fa ad avere le tavole in scala 1:5 insomma quelle cose di carta preziose che tieni tra le tue manine?
__________________
- L'EVAPORATO -
https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox
Visualizza profilo pubblico
Visualizza l'homepage di Limbox!
Trova altri messaggi di Limbox