|
Ciao e grazie per aver risposto...
Dunque vorrei chiarire che quando perdevo il segnale avevo la spia del satellite lampeggiante, mentre quella della ricevente principale non lo so. Sucessivamente spegnevo e riaccendevo, e solo li non si accendeva niente...e per aver di nuovo il segnale dovevo ripetere il binding.
Altra cosa da notare è che a casa a motore spento....quindi senza vibrazioni, l'ho tenuto acceso per ben 2 ore muovendo i vari servi e non è successo mai niente....Salvo quando dietro suggerimento ho mosso un po il filo del satellite...e questo ha iniziato a lampeggiare. Solo che diversamente da quando il modello era in moto io avevo cmq il controllo dei servi, e poi spegnendo e riaccendendo tutto è ritornato normale...
Quindi giusto per ripetere....a motore acceso ho problemi....mentre in casa ancora niente a meno che non tocco io il filo....
Per risponderti io la radio l'ho presa da un negoziante qui di zona...penso cmq che venga dalla Germania..
Ciao,
Giuseppe