Discussione: ME-262 Building Log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 09, 12:13   #16 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.464
Le foto puoi farle anche più piccole, se viaggi a 60 kb circa a foto hai voglia a consumar tutto lo spazio.

Per il rinvio della deriva temo non ci siano speranze, ci ho provato tante volte anche io ma vengono le sduadrette troppo corte, a rischio gioco.

Prevedi il carrello ? Perchè se non lo prevedi del direzionale puoi tranquillamente fare a meno (con un biventola forse puoi farne a meno anche se prevedi il carrello)

Per il quota invece si può fare, sai come faccio io no ?

Ti parlavo dei rinvii perchè per installarli (immagino) dovrai affettare per lungo la fusoliera come un panino, e a quel punto potrai ulteriormente svuotarla all'interno.

Certo che col mazzo che ti sei fatto a tagliare le ordinate a sto punto forse ti conveniva farlo direttamente in balsa.

Comunque, quando le fusoliere hanno una forma strana, se hai le sezioni delle ordinate, ti conviene fare i due gusci separatamente, sopra e sotto, e poi incollarli, almeno ti risparmi quell'ambaradan di tubo centrale per l'allineamento

Prima di andare troppo avanti ti conviene informarti bene sulla motorizzazione, secondo me se riesci a stare sotto il Kg in ODV è un successo, quindi avrai bisogno di una bella spinta.

EDIT: ecco, appunto, visto adesso il quesito ventole. Il "galleggionismo" dipende dal carico alare e dal profilo.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo


Ultima modifica di paologiusy : 04 maggio 09 alle ore 12:16
paologiusy non è collegato   Rispondi citando