Ne avrò da grattuggiare va..... Finchè c'e tela c'e speranza
Ah dimenticavo... ho gia quasi il post pronto da sottoporre ai cari amici ventolari, ma aspetto per avere un'idea di massima sul peso, non voglio ne un missile terra aria, ne una roba che spancia un sacco per prendere velocità....