Discussione: ME-262 Building Log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 09, 12:05   #15 (permalink)  Top
MrZipi
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Ancora fotooooo

Ne avrò da grattuggiare va..... Finchè c'e tela c'e speranza

Ah dimenticavo... ho gia quasi il post pronto da sottoporre ai cari amici ventolari, ma aspetto per avere un'idea di massima sul peso, non voglio ne un missile terra aria, ne una roba che spancia un sacco per prendere velocità....
__________________

Mr.Zipì on YouTube

Ultima modifica di MrZipi : 13 maggio 09 alle ore 11:17
MrZipi non è collegato   Rispondi citando