Discussione: Ash 26-e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 09, 21:36   #2 (permalink)  Top
FoxGlider
User

L'avatar di FoxGlider

Data registr.: 05-09-2007
Question Ash 26

Citazione:
Originalmente inviato da cioumec Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi presento, essendo nuovo sul forum.
Sono anche io appassionato a questo hobby stupendo,volo con +- tutto, ma prediligo gli alianti. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare, ma appena posso un voletto non me lo leva nessuno.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha il modello in oggetto, versione elettrica,immagino gia' qualcuno che storcera' il naso.....capisco, ma in pausa pranzo non ho il tempo di andare in pendio o di farmi rimorchiare
Mi piacerebbe trovare la versione con pinna,qualcuno puo' aiutarmi.
Grazie
Sto facendo il filo anche io a quel modello,in versione aliante puro in particolare alla versione 4 mt di Tangent (che monta le ali dell'Alpina 4001) e ho visto che c'è anche la versione E predisposta per montaggio pinna.
Purtroppo sul forum ho trovato un sacco di post ma pochi con informazioni date da chi ci ha volato e lo ha costruito.
Dello stesso genere ci sono anche valide alternative a prezzo minore (circa la metà) da Top-Rippin ma anche riguardo a quei modelli non trovo informazioni, un sacco di post ma (non ho trovato)nemmeno un intervento di qualcuno che ha costruito e volato con i modelli in questione.