|
ciao raffa, io ho seguito la "vicenda style"... e non mi pare che qualcuno abbia detto cio' che dici (e cioe' che fosse un cattivo modello, motivandolo con spiegazioni tecniche), piuttosto le argomentazioni sono state: *se* devo spendere poco in meno preferisco il raptor (notare il *SE*); il che significa che se la differenza e' 20 euro uno si compra il raptor, non tanto perche' ci sia una differenza sostanziale, quanto piuttosto che il raptor e' piu' "collaudato" (e' piu' diffuso), se invece la differenza e' 200 euro.. allora mi pare ovvio che uno prende lo style (perche' la differenza comincia a pesare nel portafoglio).
L'unica reale differenza (tangibile) che e' stata evidenziata anche sul forum (e con la quale io concordo) e' che le rifiniture sul raptor sono migliori, ma questi aspetti estetici minori non influisono assolutamente ne' sulla qualita' del prodotto, ne' sulle sue doti di voli (poi da una parte devi pur risparmiare).
Poi se qualcuno ha scritto che gli style sono meccanicamente inferiori ai TT ..allora ha detto una panzana.. oppure non ne ha mai visto uno... ma comunque mi sono perso questi post (io ho letto di gente dubbiosa, ma non di qualcuno che lo sconsigliava: "perche ....motiv_tecnico").
|