Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 09, 09:47   #9 (permalink)  Top
antonov
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
mmmm se è così non hai nessuna certezza che sia sparito in dogana.... anzi io penso che non sia affatto sparito li....ma lungo il viaggio....
Solitamante quando la dogana apre il pacco lo richide ed applica un timbro con scritto "aperto per ispezione doganale" (o qualcosa del genere) almeno a me le uniche 2 volte che è stato aperto è successo così.... inoltre sulla busta era scritto chiaramente il contenuto e fra tutte le mani da cui è passata vuoi che non ci sia stato qualcuno che sapesse cos'era uno " speed controller castle creation phoenix"?
Infatti. L'apertura del pacco in dogana, seppur abbastanza remota come possibilità, è un'evenienza prevista nelle spedizioni internazionali. L'ispezione termina con l'apposizione di un timbro e non un pezzo di scotch per chiudere il pacco. Dovevi sentire immediatamente la dogana dove è avvenuto lo smistamento e chiedere delucidazioni....poi fare la solita inutile denuncia: ALLA SDA!

Al 99,9% il tuo regolatore è sparito lì...volutamente o accidentalmente. Tanto per farti capire come funzionano queste cose un mio collega mi ha mandato da Catania 15 Kg di arance del suo frutteto. Alla consegna le arance erano 10 Kg...l'errore è stato quello di scrivere il vero contenuto della spedizione.

Io personalmente sono a quota 2 esposti....mai una risposta.